Il gossip arriva a Bolzano: Lele Mora e Nina Moric venerdì sera al «Dejavu»

Un'"ospitata" a Gries nel bel mezzo dello scandalo Ruby


Alessio Pompanin


BOLZANO. Guidati da un sano scetticismo, il pensiero è: trattasi di fortunata coincidenza. Anche perchè solitamente le serate si programmano con anticipo. Certo è che se non fosse così, chi si occupa di organizzare gli eventi per il "Dejavu", la discoteca di piazza Gries (ex cantine dello storico Abramo), potrebbe dar lezioni di tempismo a chiunque: in questi giorni che vedono tirato in ballo, per l'ennesima volta, il rubycondo Lele (all'anagrafe Dario) Mora, agente di personaggi televisivi, lo ritroviamo annunciato ospite della serata di dopodomani. E mica solo, eh: no, con lui è annunciata Nina Moric, celebre per le labbra nautiche a 2.5 atmosfere e soprattutto per essere l'ex moglie di Fabrizio Corona.
Insomma, per una volta si può proprio dire che Bolzano, eternamente anestetizzata ai margini dell'italico impero mediatico gossiparo, diventa degna di una comparsata nella rubrica Spettegulesss (con tre esse) di "Striscia la notizia", non sapendo se a tal cagione debba gongolare o prudentemente arrossire e abbassare gli occhi. Per ora, si prende atto dell'annuncio della serata che venerdì 5 novembre, dalle ore 23 in poi, trasformerà le storiche mura, prima scrigno di preziose ampolle enologiche dello storico Ristorante Abramo di pantezziana memoria e attualmente cornice della discoteca Dejavu, in una filiale alpina, a voi la scelta, dello smeraldo Billionaire piuttosto che del polveroso e nebbioso Hollywood meneghino, quanto a frequentazioni Vip. Evidentemente nè Lele Mora nè Nina Moric sono intenzionati, per il momento, a cimentarsi in consolle con dischi, mixer e Sennheiser all'orecchio, e quindi faranno la più classica delle ospitate, correndo l'unico, discutibile rischio di una successiva operazione di tunnel carpale per il lavoro di firma autografi; quindi in consolle i pr del locale di piazza Gries annunciano il dj Samuele Sartini, con Aka e Sam Project e il supporto della vocalist Miss Marika.
L'abbinata Mora - Moric in arrivo a Bolzano pare abbia catalizzato l'interesse dei teledipendenti e delle veline in incubatrice, surriscaldando le infoline del Dejavu. Per certo, intanto si è scatenato un superenalotto "de' noantri" sulle cifre richieste per la serata: fra chi spara oltre i 10.000 euro e chi parla di saldo a cottimo con tariffa oraria di duemila, la certezza è che questo frullar di numeri fa (legittimamente...) dare i numeri, e frullare altro, a chi si alza alle 5 per andare in fabbrica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità