il convegno 

Inquinamento indoor i rischi per la salute

Nell’ambito dei periodici incontri organizzati dall’associazione Soroptimist Bolzano, è in programma il convegno «Inquinamento Indoor (peggiore anche dello smog)», che si terrà il 15 gennaio alle ore...



Nell’ambito dei periodici incontri organizzati dall’associazione Soroptimist Bolzano, è in programma il convegno «Inquinamento Indoor (peggiore anche dello smog)», che si terrà il 15 gennaio alle ore 18 presso la Sede Antico Municipio Bolzano - via Portici, 30 II° piano. Il Gruppo di Studio Nazionale (GdS) sull’inquinamento indoor dell’Istituto Superiore della Sanità (attivo dal 2010) è stato istituito per fornire indicazioni e portare maggiore chiarezza. Lo scopo è quello di fare il punto sul tema della qualità dell’aria negli ambienti domestici, lavorativi, scolastici e ricreativi.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità