L’automobile si rovescia Grave bimba di sei mesi 

L’incidente è avvenuto ieri nei pressi di Nova Levante forse per il ghiaccio Ferita anche la mamma che era alla guida. Il mezzo è finito contro un trattore



BOLZANO. Una bambina di appena sei mesi è rimasta ferita in maniera seria in un incidente della strada avvenuto lungo la strada statale nei pressi di Nova Levante. Una donna alla guida di una utilitaria ha perso improvvisamente il controllo della vettura probabilmente a seguito di un tratto ghiacciato. La macchina è diventata ingovernabile. Si è prima schiantata contro il guard rail, poi è finita in un piccola scarpata di un paio di metri per concludere la propria corsa rovesciata sul fianco sinistro contro un trattore spalaneve parcheggiato sul ciglio della carreggiata e attrezzato proprio per la rimozione degli accumuli di neve. L’automobilista è rimasta leggermente ferita ma a preoccupare sono le condizioni della figliolietta di appena sei mesi che avrebbe subìto un trauma cranico pericoloso. La piccola (che non sarebbe in pericolo di vita) è stata trasferita all’ospedale di Verona ove è attivo un reparto specializzato.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità