LAVORO

La Provincia cerca tre ufficiali forestali

La Provincia ha bandito un concorso per trre posti di lavoro come ufficiali forestali. Le domande devono pervenire entro il 30 maggio



BOLZANO. La Provincia di Bolzano ha bandito un concorso per tre posti di lavoro full-time (38 ore settimanali) con contratto di lavoro a tempo indeterminato per 3 ufficiali forestali. I posti, assegnati al gruppo linguistico tedesco e ladino (ma sarà possibile partecipare anche per gli appartenenti al gruppo italiano), avranno come sede di lavoro l'Ispettorato forestale di Silandro e l'Agenzia per la protezione civile di Bolzano.

Per partecipare al concorso della IX qualifica funzionale sarà necessario essere in possesso di una laurea almeno quadriennale nelle discipline agrarie e forestali, e dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A).

Visto il particolare lavoro dell'ufficiale forestale, non possono partecipare al concorso coloro che si rifiutano di portare armi, e chi ha sostenuto il servizio civile deve rinunciare all'obiezione di coscienza. Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 del 30 maggio 2018 presso l'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (karin.steger@provincia.bz.it - 0471412105), informazioni e modulistica a disposizione sul portale web della Provincia nella sezione dedicata ai concorsi per il personale amministrativo.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità