L'INCIDENTE

Lavis, salta un pezzo di giunto sul ponte: tre auto finiscono nel buco

E' successo attorno alle 14 sulla strada provinciale dell'Interporto. Gomme bucate per tutte le vetture coinvolte e traffico in tilt GUARDA LE FOTO



LAVIS. Sono tre le auto rimaste danneggiate a causa del distacco di parte del giunto di dilatazione sul ponte che sovrasta il fiume Avisio sulla strada provinciale dell'Interporto.

E' successo poco prima delle 14: le vetture hanno riportato la foratura dei pneumatici e il danneggiamento dei copricerchioni. Non vi sono stati feriti.

Lavis, salta un pezzo di giunto sul ponte dell'Avisio: tre auto finiscono con le ruote nel buco

E' successo poco prima delle 14 sulla strada provinciale dell'Interporto. Le vetture hanno riportato la foratura dei pneumatici e il danneggiamento dei copricerchioni. Non vi sono stati feriti. Forte rallentamento del traffico (foto agenzia Panato). LEGGI L'ARTICOLO

Due squadre dei vigili del fuoco di Lavis sono intervenute per un soccorso tecnico urgente. Il fenomeno sarebbe stato causato dall'usura. Sul posto anche gli uomini del servizio strade della Provincia, la polizia locale di Trento e di Lavis.

E' stata necessaria la chiusura temporanea di una corsia, con l'istituzione di un senso unico alternato che ha causato un forte rallentamento del traffico.













Altre notizie

Attualità