M5S: lavoriamo per migliorare l’autonomia

BOLZANO. «Per il Movimento 5 Stelle esportare autonomia significa confrontarsi con le altre realtà e raccontare le esperienze virtuoso della nostra provincia e creare le sinergie ottimali per...



BOLZANO. «Per il Movimento 5 Stelle esportare autonomia significa confrontarsi con le altre realtà e raccontare le esperienze virtuoso della nostra provincia e creare le sinergie ottimali per migliorare la nostra autonomia». Così il M5s dell'Alto Adige in una nota a firma del capolista alle elezioni di ottobre Diego Nicolini.

I candidati provinciali del Trentino e dell'Alto Adige si sono riuniti al Passo della Mendola per una giornata informativa e per coordinarsi nel programma elettorale. Sono stati approfonditi argomenti che hanno una valenza regionale, come la mobilità, ma anche alcuni aspetti della sanità con proposte di ottimizzazione delle risorse e politiche innovative di welfare familiare. «Il Movimento - conclude la nota - è una delle poche forze presenti in entrambe le province, che può vantare un programma completo e armonizzato con la possibilità di ottenere consiglieri in entrambe le province».

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità