L'INCENDIO

Macchina in fiamme in via Einstein, l'incendio è doloso

A prendere fuoco la vettura di una ragazza slovacca senza fissa dimora che accusa un abitante del vicino campo nomadi

Le foto - Macchina in fiamme, la proprietaria aveva ricevuto minacce

Il video - Parla Kamilla Kashpirovsky, la proprietaria dell'auto incendiata in via Einstein



BOLZANO. Auto in fiamme questa mattina, poco dopo le 9.30, in via Einstein. La vettura, una Ford Focus, si trovava in sosta su un'area sterrata da diversi mesi e la proprietaria, una ragazza slovacca, era solita dormirvi all'interno. 

Questa mattina, stando alla ricostruzione della donna, l'ennesimo litigio con un abitante del vicino campo nomadi, il quale ha prima colpito la vettura con un bastone di legno e, successivamente, le avrebbe dato fuoco. 

Parla Kamilla Kashpirovsky, la proprietaria dell'auto incendiata in via Einstein

La ricostruzione di quanto accaduto questa mattina in zona industriale da parte della donna slovacca proprietaria della Ford Focus andata in fiamme (video DLife)

La proprietaria del mezzo non ha visto l'uomo appicare l'incendio, ma per le forze dell'ordine intervenute sul posto ci sono pochi dubbi sull'origine dolosa delle fiamme. 

Per motivi di sicurezza gli agenti della polizia municipale hanno chiuso il tratto sud di via Einstein, tra la rotonda di via Buozzi e l'incrocio con via Galvani, per una decina di minuti, il tempo necessario perché i vigili del fuoco domassero le fiamme. 

Le indagini sono curate dalla Questura. 

Macchina in fiamme, la proprietaria aveva ricevuto minacce

La donna slovacca proprietaria dell'auto che questa mattina è stata distrutta da un incendio mostra le minacce ricevute nelle ultime settimane (foto DLife)













Altre notizie

Attualità