LA COPERTINA

Maria Elena Boschi sulla copertina di Maxim - Il video del backstage

Nel servizio una serie di foto firmate da Oliviero Toscani. Il titolo: "Il meglio deve ancora venire".
 



BOLZANO. La deputata Pd eletta a Bolzano Maria Elena Boschi, ex sottosegretaria alla presidenza del Consiglio nel governo Gentiloni ed ex ministro per i Rapporti con il Parlamento nell'esecutivo Renzi, è sulla copertina del nuovo numero del bimestrale Maxim, in edicola da oggi, 4 ottobre. 

L'esponente del Pd si presenta vestita casual in jeans e maglietta a righe. Nel servizio una serie di foto firmate da Oliviero Toscani. Il titolo: "Il meglio deve ancora venire".

Claudio Trionfera, direttore di Maxim, racconta che quando le è stato proposto il servizio, Boschi ha accettato subito: "Non ha posto dei limiti, abbiamo lasciato la scelta all'inventiva di Oliviero Toscani e alla disponibilità dell'ex ministro: entrambe si sono conciliate molto bene". 

Il servizio fotografico è stato confezionato nella casa di famiglia Boschi, a Laterina

Il backstage di Maria Elena Boschi per Maxim: 

 













Altre notizie

Progetto sicurezza

Egna: telecamere hi-tech contro vandali e ladri

Il Comune vuole dotarsi di un nuovo sistema di videosorveglianza. La sindaca Jost: «Telecamere utili in caso di fatti gravi, ma sarà tutelata la privacy dei cittadini


Gianluca Marcolini
Intesa raggiunta

Case per lavoratori a Bolzano: da 32 a 70 posti

Caramaschi: «Pamer ha capito le esigenze della nostra città». La struttura di via Pacinotti per 3 anni al Comune. Andriollo: «Vi trasferiremo i lavoratori dell’ex Sad di via Roma che sarà demolita». I posti non sono gratis ma a disposizione a un prezzo calmierato. (In foto Caramaschi e Pamer)


Valeria Frangipane

Attualità