Milonga a Don Bosco A passo di tango sui versi di Shakespeare 

Ultimo appuntamento con l’evento spettacolo nel cuore del rione Poesia e ballo nelle sere d’estate. Con un pallone luminoso...



BOLZANO. La milonga di Bolzano, ancora oggi (ore 20.45), è in piazza Don Bosco, dove sta ottenendo un grande successo «Shakespeare Liscio / La Balera», lo spettacolo - evento del Tsb. Veri mattatori, gli attori Lorenzo Palla e Irene Timpanaro, il musicista Tiziano Cannas Aghedu, e «I Virtuosi del Carso». A suon di Shakespeare e di liscio le due formazioni si disputano ogni sera il palco e il favore del pubblico, alternando i versi alla musica. Inoltre oggi, alle 19.30 Stefano Bernardi suonerà un... pallone luminoso.

GUARDA LE FOTOSUL NOSTRO SITOWWW.ALTOADIGE.IT













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità