IL CONCORSO

Miss Mamma Italiana 2017: tra le vincitrici anche una 31enne di Bolzano

A Folgaria - al Palazzetto dello Sport - si è svolta la 24esima finale nazionale di "Miss Mamma Italiana". Premiata anche Olga, 31 anni, mamma di una ragazzina di 12 anni



BOLZANO. Grande soddisfazione, anche per l'Alto Adige, al concorso " Miss Mamma Italiana" che si è svolto in un palazzetto gremito di gente a Folgaria ,che non vuole solo premiare la bellezza delle partecipanti, ma valorizzare anche il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Le 18 finaliste, provenienti da tutta Italia, hanno prima sfilato con abiti del proprio armadio che rappresentavano al meglio la loro personalità e poi in costume da bagno.

Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità. E' stato chiesto loro di cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove coinvolgendo marito e figli.

Tra le vincitrici anche una bolzanina , Olga Popa di 31 anni e mamma di una ragazzina di 12 anni, che è stata premiata come Miss Mamma Italiana Sponsor Top.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità