Natale coi lettori, spediteci le foto 

L’iniziativa. Rovistate cassetti e armadi, spulciate gli album di famiglia e mandateci le vostre foto delle feste. Creeremo insieme un album collettivo della nostra città che verrà proiettato nelle cinque piazze dove brinderemo coi lettori. Primo appuntamento il 22 novembre alle 17.45



Rovistate negli armadi e nei cassetti, recuperate i vecchi album impolverati di famiglia, spulciate e inviateci le vostre foto “vintage” di Natale (fino agli anni 90 del secolo scorso).  Foto dell’albero, dei regali, delle decorazioni, delle strade di Bolzano ricoperte di neve, del pranzo di Natale, delle feste a scuola, in famiglia o con gli amici... Foto dei Babbi Natale e o dei San Nicolò che si aggiravano per piazze e case. L’obiettivo è creare un album natalizio collettivo della nostra città che verrà proiettato nelle cinque piazze dove dal 22 novembre (per 5 venerdì) si terranno i brindisi nei quartieri di “Oltre il mercatino”, l’evento promosso dal nostro giornale insieme al Comune di Bolzano, in collaborazione con i Gruppi alpini della città e numerose associazioni attive nei rioni. Partecipare è semplice: basta inviare le foto in versione digitale alla mail bolzano@altoadige.it indicando anche un recapito telefonico e, se possibile, una breve descrizione della foto. Si possono portare anche le foto su “carta” direttamente in redazione in via Volta 10 (fare riferimento a Luca Fregona). A questa iniziativa partecipa anche il gruppo Facebook “Sei di Bolzano se...”, che è anche impegnato nella raccolta. I brindisi nelle piazze si terranno con questo calendario:venerdì 22 novembre piazza Mazzini; venerdì 29 piazza Pichler (Casanova); venerdì 6 dicembre piazza Ziller; venerdì 13 dicembre piazza Nikoletti, venerdì Piazza Don Bosco (sempre alle 17.45).

Natale coi lettori, spediteci le vostre foto vintage

Rovistate negli armadi e nei cassetti, recuperate i vecchi album impolverati di famiglia, spulciate e inviateci le vostre foto “vintage” di Natale. Foto dell’albero, dei regali, delle decorazioni, delle strade di Bolzano ricoperte di neve, del pranzo di Natale, delle feste a scuola, in famiglia o con gli amici... L’obiettivo è creare un album natalizio collettivo della nostra città che verrà proiettato nelle cinque piazze dove dal 22 novembre (per 5 venerdì) si terranno i brindisi nei quartieri.  Inviate le vostre foto in versione digitale alla mail bolzano@altoadige.it  Partecipa anche il gruppo Facebook “Sei di Bolzano se...”.













Altre notizie

Attualità