BOLZANO

Nuovo teatro: terzo colpo in tre giorni

Incredibile in via Isarco: ancora i ladri in azione nonostante il doppio colpo delle scorse notti

VIDEO - Parla la titolare



BOLZANO. E' successo ancora. I ladri sono entrati per la terza volta in tre giorni al ristorante Nuovo Teatro di via dell'Isarco per portare via i soldi presenti nel registratore di cassa.

Ladri ancora in azione al ristorante Nuovo Teatro

A distanza di 24 ore dal precedente furto, i ladri sono tornati a colpire nel ristorante/pizzeria di via Isarco a Bolzano. I due malviventi, un uomo e una donna, si sono impossessati del fondo cassa e di qualche bottiglia di vino (video Associazione Sicurezza & Legalità - Alto Adige)

Anche in questo caso i ladri hanno agito incuranti delle telecamere di sicurezza del locale. Nel video si vede un uomo con il cappellino in testa che dopo essere entrato dal retro si dirige con passo deciso verso la cassa rubando quello che c'è dentro.

Nelle scorse notti si erano registrati altri due colpi. La prima volta avevano portato via 500 euro trovati in cassa, anche la seconda volta sono stati trafugfati altri 500 euro.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità