L'INIZIATIVA

Oltre il Mercatino, oggi si fa tappa ad Oltrisarco

Appuntamento alle 17.30 in piazza Nikoletti: animazione per grandi e bambini con la "Fatina dei Ghiacci", una esibizione degli ottoni del Conservatorio Monteverdi e l'immancabile vin brulé



BOLZANO. Terzo appuntamento della rassegna "Oltre il Mercatino" che intende animare le vie e le piazze dei quartieri cittadini nel periodo d'Avvento. Promosso e organizzato dall'Assessorato alla Partecipazione del Comune di Bolzano in collaborazione con il Conservatorio Monteverdi, gli Alpini della locale sezione dell'Associazione nazionale alpini ed il quotidiano Alto Adige nella giornata di oggi, venerdì 14 dicembre, "Oltre il Mercatino" fa tappa in piazza Angela Nikoletti a Oltrisarco.

Dalle ore 17.30 animazione per le famiglie, per grandi e bambini con la "Fatina dei Ghiacci", una esibizione degli ottoni del Conservatorio Monteverdi e l'immancabile vin brulé, oltre a bollicine, bevande e panettone con gli Alpini dell'Associazione nazionale alpini. La cittadinanza è invitata. Gli Ottoni del Conservatorio Monteverdi eseguiranno canzoni natalizie tradizionali come We wish you a Merry Christmas, Oh Tannenbaum, Stille Nacht-Silent Night, Carol of the Bells/Deck The Halls, creando un’atmosfera davvero unica.













Altre notizie

Attualità