bolzano

Parco Stazione, arrestato uno spacciatore

Proseguono i controlli a tappeto da parte dei Carabinieri



BOLZANO. Non si ferma l’azione di controllo dei militari dell’Arma al parco della stazione di Bolzano.

Il Comandante della Compagnia cittadina, il Maggiore Giovanni Burgio, ha coordinato ieri pomeriggio un mirato servizio antidroga, impiegando diverso personale in abiti civili che, mescolandosi tra turisti e cittadini, ha tenuto sotto osservazione l’area per alcune ore.

I militari impegnati nel servizio hanno identificato numerosi soggetti, eseguendo più minuziosi accertamenti nei casi sospetti.

Ed è stato proprio uno di questi più approfonditi controlli, scaturito da alcuni passaggi di mano tra diversi soggetti notato dai Carabinieri, che hanno fatto scoprire che un ventitreenne di origine malese, in Italia senza fissa dimora, occultava su di sé quasi 20 grammi di hashish suddivisi in dosi, oltre a denaro in contante.

I militari, a seguito della perquisizione, lo hanno quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio e condotto al carcere di via Dante, a disposizione dell’autorità giudiziaria davanti alla quale comparirà a breve.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità