le primarie 

Pd al gazebo contro il governo E domani arriva Giachetti

BOLZANO. Anche il Pd altoatesino si è mobilitato ieri, come nelle altre regioni, per la protesta contro il governo Lega-M5S. Volantinaggio a Merano e Bolzano. «Temiamo che tutto il Paese, quindi...



BOLZANO. Anche il Pd altoatesino si è mobilitato ieri, come nelle altre regioni, per la protesta contro il governo Lega-M5S. Volantinaggio a Merano e Bolzano. «Temiamo che tutto il Paese, quindi anche l'Alto Adige, soffra il governo del non fare, il governo della propaganda e delle dirette Facebook, quando i problemi sono il lavoro, l'economia che rallenta, la mancanza di investimenti per il futuro, la sicurezza sociale di tutti», riferisce il segretario Alessandro Huber, «Il governo taglia 1 miliardo di euro di investimenti e aumenta le tasse alle imprese (7 miliardi di euro). Il governo taglia le pensioni a partire dai 1200 euro mensili, vengono fatti tagli alla scuola, alla ricerca scientifica, all'editoria. Il governo condona abusivismo ed evasione fiscale, abbassando le tasse solo per i ricchi». Proseguono gli appuntamenti per le primarie nazionali del Pd. Domani sera sarà a Bolzano Roberto Giachetti per presentare la sua candidatura a segretario nazionale, in tandem con Anna Ascani. L’appuntamento è alle ore 20 al Rainerum.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità