LA TRAGEDIA

Perde il controllo dell'auto, giovane muore nella notte a Sarentino

Tragico incidente stradale attorno alle 2 della scorsa notte. A perdere la vita Johannes Franchi, di 22 anni (foto vigili del fuoco volontari di Sarentino)



BOLZANO. Erano circa le 2 del mattino quando un'auto che percorreva la strada statale 508 da Bolzano a Sarentino è uscita di strada fuori controllo. Il mezzo è andato a schiantarsi contro un muro e la persona alla guida, il 22enne Johannes Franchi, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. 

Per lui non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.

Sul posto sono intervenuti il medico d'urgenza, la Croce Bianca, i vigili del fuoco volontari di Sarentino e i Carabinieri. 

Incidente mortale a Sarentino, le immagini dell'auto distrutta

Ecco la scena che si sono trovati davanti i soccorritori che questa notte sono intervenuti a Sarentino per un incidente stradale che ha causato la morte di un giovane. La macchina guidata dalla vittima è ridotta ad un ammasso di lamiere (foto Vigili del fuoco volontari di Sarentino)













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità