BOLZANO

Piazza Stazione, una rissa anche a Pasqua

Denunciati dalla polizia tre afgani e un nigeriano, rimasto ferito



BOLZANO. L'ultimo episodio di violenza in piazza Stazione è accaduto domenica mattina (1 aprile), attorno alle 13, quando alcuni dei ragazzi che stazionano abitualmente nella zona hanno dato il via ad un piccola guerriglia.

Non è dato ancora sapere cosa abbia acceso gli animi, ma di certo il trambusto creato ha costretto diverse persone che stavano passando in zona ad allontanarsi in fretta e furia, impaurite, e a trovare riparo nei locali pubblici. Una famiglia s’è rifugiata nel vicino ristorante Da Cesare, in via Perathoner.

A riportare l’ordine ci hanno pensato gli agenti della Squadra volante, arrivati sul posto nel giro di pochi minuti. Le forze dell’ordine non ci hanno impiegato molto per riportare la calma nella zona e per risalire ai protagonisti della rissa: tre giovani afgani e un giovane nigeriano.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità