LA RAPINA

Picchia un bimbo e fugge con i soldi

L'inquietante episodio è accaduto in un appartamento di galleria Sernesi a Bolzano



BOLZANO. E' successo in pieno giorno, in un’abitazione di Galleria Sernesi. Un malvivente è entrato in un appartamento, approfittando dell’ingenuità di un bambino, che ha aperto la porta pensando fosse tornata la mamma, ha schiaffeggiato il piccolo ed è fuggito con un bottino di alcune migliaia di euro.

La notizia ha fatto il giro, via radio, delle centrali operative delle forze dell’ordine e sul posto sono arrivati carabinieri, polizia e vigili urbani.

Ora a indagare sono i militari dell’Arma che stanno facendo verifiche a 360 gradi, controllando gli accessi alla galleria e visionando le immagini delle telecamere.

L’allarme era scattato per un furto in abitazione, ma il ragazzino ha raccontato ai militari di essere stato strattonato e preso a schiaffi. Di qui la decisione di configurare l’episodio come una rapina e non come un semplice furto. 













Altre notizie

Riscaldamento

A Bolzano si potrà riscaldare fino al 26 aprile

Il sindaco Renzo Caramaschi, considerate le previsioni meteo che anche per la prossima settimana indicano temperature al di sotto della media, ha autorizzato la proroga del funzionamento degli impianti di riscaldamento fino a venerdì 26 aprile.

Attualità