Pioggia (e neve) nella notte  tra domenica e lunedì

BOLZANO. Nei prossimi giorni avremo un tempo molto variabile. Le previsioni meteo ci dicono che sulle Alpi permarrà un campo di alta pressione con variazioni.Il tempo di oggi.Su tutto il territorio...



BOLZANO. Nei prossimi giorni avremo un tempo molto variabile.

Le previsioni meteo ci dicono che sulle Alpi permarrà un campo di alta pressione con variazioni.

Il tempo di oggi.

Su tutto il territorio il tempo sarà soleggiato con cielo poco nuvoloso per il passaggio di nubi alte. Le temperature massime saranno comprese tra 2° in Alta Pusteria e 9 gradi in Bassa Atesina. Sempre 9 gradi anche a Bolzano.

Pioggia e neve nella notte tra domenica e lunedì.

Domenica la nuvolosità tenderà ad aumentare con precipitazioni in serata e nella notte successiva. Limite della neve tra 500 e 1000 m di quota. Le temperature massime di domenica si attesteranno a 6 gradi. Lunedì sulla cresta di confine si registreranno ulteriori nevicate, in particolare al mattino ed in serata. A sud invece ci saranno delle schiarite grazie al Föhn. Massime di 8 gradi. Anche martedì a nord il tempo sarà instabile mentre verso sud le condizioni saranno migliori. Massime di 8 gradi. Per mercoledì si prevede invece nuovamente tempo soleggiato mentre avremo ancora una volta massime di 8 gradi.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità