POSTE

Poste, riapre l'ufficio di Pineta di Laives

Primi risultati dell'accordo Poste-Provincia: martedì 16 gennaio riapre l'ufficio postale di Pineta di Laives. All'inaugurazione Kompatscher e Tommasini.



BOLZANO. L'ufficio postale di Pineta di Laives era chiuso da settembre 2015. Ora, grazie all'accordo sottoscritto la scorsa primavera tra Provincia di Bolzano e Poste Italiane è pronto a riaprire i battenti. 

L'ufficio sarà aperto al pubblico 3 volte alla settimana, a partire dalla giornata di domani, 16 gennaio. 

Lo sportello di Pineta è uno dei 130 presenti sul territorio altoatesino. Proprio grazie all'intesa firmata a Roma dal presidente Kompatscher e dall'allora ad Caio, nessuno degli uffici postali della Provincia di Bolzano chiuderà nonostante il programma di riorganizzazione avviato a livello nazionale.

La cerimonia ufficiale per la riapertura dell'ufficio postale di Pineta di Laives vedrà la partecipazione del direttore provinciale di Poste Italiane, Luca Passero, del presidente della Provincia Arno Kompatscher, del suo vice Christian Tommasini, nonchè di sindaco e vicesindaco di Laives, Christian Bianchi e Giovanni Seppi. La cerimonia avrà luogo martedì 16 gennaio alle ore 14. 

 

 













Altre notizie

Attualità