la campagna 

Primarie del Pd Rossomando il 25 febbraio e volantinaggi

BOLZANO. Mancano due settimane alle primarie del Pd per la scelta del segretario nazionale. Dopo il candidato Nicola Zingaretti e Gianni Cuperlo, il gruppo che sostiene il governatore del Lazio...



BOLZANO. Mancano due settimane alle primarie del Pd per la scelta del segretario nazionale. Dopo il candidato Nicola Zingaretti e Gianni Cuperlo, il gruppo che sostiene il governatore del Lazio chiuderà la campagna lunedì 25 febbraio con Anna Rossomando, vice presidente del Senato (ore 18 sala Fronza del teatro Cristallo).

Uwe Staffler ha partecipato ieri a Bologna all’evento con il candidato Maurizio Martina intitolato «Green Day. Sostenibilità, economia, società: la sfida dei democratici». Così Staffler: «Incontrare vecchi amici, conoscerne di nuovi, arrabbiarsi forse per qualche intervento che mi pare meno riuscito, ma rallegrarsi alla fine per un dibattito di livello difficilmente riscontrabile altrove su questo tema fondamentale: tutto questo ha un valore inestimabile per chi crede ancora nella buona politica. Di strada da fare per il PD ce n'è. Una buona parte delle riflessioni necessarie perché si riveli quella buona sono qui». Il terzo candidato segretario è Roberto Giachetti: il comitato locale annuncia banchetti e volantinaggio sabato 23 febbraio.













Altre notizie

Attualità