Primarie Pd, Maria Elena Boschi ha scelto  «Solo Giachetti difende il nostro lavoro»

E quasi alla fine Maria Elena Boschi ha annunciato chi appoggia alle primarie del Pd sul segretario nazionale. Voterà Roberto Giachetti. Entusiasta il comitato locale per la scelta della deputata...



E quasi alla fine Maria Elena Boschi ha annunciato chi appoggia alle primarie del Pd sul segretario nazionale. Voterà Roberto Giachetti. Entusiasta il comitato locale per la scelta della deputata eletta nel collegio di Bolzano: «È un endorsement pesante quello di Maria Elena Boschi (foto) a favore della mozione #sempreavanti per la candidatura di Roberto Giachetti in ticket con Anna Ascani.

Intanto, perché non era affatto scontato che vi fosse una presa di posizione da parte di Maria Elena e in secondo luogo perché traccia in modo inequivocabile la strada da scegliere per gli elettori dell’area riformista radicale, liberale di sinistra». Così la deputata in una intervista sul Foglio: «Voto Roberto Giachetti. L’unico in questa fase che difende il lavoro e il progetto politico che abbiamo portato avanti in questi anni». Il gruppo di Giachetti si presenterà oggi alle ore 18.30 al circolo Pd di vi a Resia. E domani mattina gazebo in corso Libertà.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità