Progetti umanitari: richiesta contributi entro fine mese

Scade il 30 settembre il termine entro il quale si possono inoltrare alla Regione le domande di contributo per progetti umanitari da realizzarsi nel 2019. I soggetti richiedenti con sede in Alto...



Scade il 30 settembre il termine entro il quale si possono inoltrare alla Regione le domande di contributo per progetti umanitari da realizzarsi nel 2019. I soggetti richiedenti con sede in Alto Adige dovranno rivolgersi all’Ufficio per l’integrazione europea e gli aiuti umanitari della Regione di piazza Università 3, a Bolzano. Le richieste di contributo potranno essere consegnate direttamente ai competenti uffici regionali entro lunedì 1 ottobre 2018 (ore 16). Informazioni telefoniche contattando i numeri 0471/322121, 0471/322122 e 0461/201411, dettagli anche sul portale web della Regione nella sezione dedicata agli aiuti umanitari.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità