Fino al 19 aprile 

Pulizia strade Seab prosegue Attenzione alle sanzioni

Bolzano. Per mantenere Bolzano pulita, Seab effettua lo spazzamento meccanico in tutte le strade della città durante tutto l'anno, da una a tre volte alla settimana. In primavera, quando per le...



Bolzano. Per mantenere Bolzano pulita, Seab effettua lo spazzamento meccanico in tutte le strade della città durante tutto l'anno, da una a tre volte alla settimana. In primavera, quando per le strade si accumulano il sale antighiaccio e lo sporco, il servizio di spazzamento viene intensificato. Quest'anno l'azione di pulizia straordinaria verrà effettuata fino al 19 aprile. Nelle giornate di pulizia sarà vietato parcheggiare nelle strade interessate dalle 19 di sera alle 3 del mattino. I veicoli parcheggiati irregolarmente saranno rimossi dalla Polizia municipale. SEAB provvederà a informare i residenti sulle operazioni di pulizia notturna mediante volantini. Info: www.seab.bz.it.













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: a Trento la Vergine in processione

Per la prima volta dallo scoppio delle ostilità, in Austria si parla di guerra contro l’Italia. A Trento si prega, la Vergine dei Dolori viene portata in processione lungo le vie della città, mentre continuano ad arrivare le liste dei caduti al fronte. E le testimonianze, terribili.

Attualità