Quest’anno Babbo Natale i regali li porta in... vespa

Il raduno degli amici del Vespa Club Bolzano rallegra piazza Walther. Sfilata in tutta la città e foto sotto l’albero, poi il giro di brindisi finale Video  Fotogallery



BOLZANO. Sarà la solita puntualità altoatesina, ma stavolta Babbo Natale è arrivato in largo anticipo! E tanto per passare inosservato ha pure attraversato la città in Vespa.

L'arrivo dei soci del club in piazza WaltherVESPA-D_WEB

Si tratta del raduno dei fedelissimi della due ruote più famosa del pianeta, che per festeggiare il Natale hanno scelto di sfilare in tutta la città facendo “rombare” i motori e regalando momenti di allegria.

 

Il video della sfilata

 

Li abbiamo “beccati” durante la foto di gruppo sotto l’albero in piazza Walther. Poi hanno proseguito per un giro di tutti i quartieri e terminato la sfilata con un bel brindisi finale.













Altre notizie

Progetto sicurezza

Egna: telecamere hi-tech contro vandali e ladri

Il Comune vuole dotarsi di un nuovo sistema di videosorveglianza. La sindaca Jost: «Telecamere utili in caso di fatti gravi, ma sarà tutelata la privacy dei cittadini


Gianluca Marcolini
Intesa raggiunta

Case per lavoratori a Bolzano: da 32 a 70 posti

Caramaschi: «Pamer ha capito le esigenze della nostra città». La struttura di via Pacinotti per 3 anni al Comune. Andriollo: «Vi trasferiremo i lavoratori dell’ex Sad di via Roma che sarà demolita». I posti non sono gratis ma a disposizione a un prezzo calmierato. (In foto Caramaschi e Pamer)


Valeria Frangipane

Attualità