Raccolta alberi di Natale, il calendario

Prosegue il servizio gratuito Seab di raccolta degli alberi di Natale, che sono compostabili e non vanno smaltiti nei rifiuti residui. È sufficiente lasciare l’albero, senza decorazioni e addobbi,...



Prosegue il servizio gratuito Seab di raccolta degli alberi di Natale, che sono compostabili e non vanno smaltiti nei rifiuti residui. È sufficiente lasciare l’albero, senza decorazioni e addobbi, presso un’isola ecologica nelle date indicate. Il servizio è attivo fino al 15 gennaio 2019. Ecco il calendario con le date per zone di raccolta. Zona 1 (Via Resia, Quartieri Europa e Casanova) e zona 6 (tra Via Sorrento e Via Torino, Lungo Isarco sinistro e parte della zona industriale) 10 e 14 gennaio. Zona 2 (Piani, Rencio, Oltrisarco e Aslago) e zona 3 (centro storico e Firmian): 8, 11 e 15 gennaio. Zona 4 (Gries) e zona 5 (S. Quirino e parte della zona industriale): 9 e 12 gennaio. Gli alberi vanno collocati sul punto di raccolta rifiuti la sera prima del giorno di raccolta. Possono essere consegnati, anche presso il Centro raccolta rifiuti verdi in via Volta (lu-sa 8-12).















Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità