Raccolta di firme all’Anpi

BOLZANO. Oggi, sabato 3 febbraio dalle 9.30 alle 12 presso la sede dell'Anpi di via Torino 31, si apre il tesseramento all’Associazione nazionale partigiani italiani per il 2018, ma oltre al...



BOLZANO. Oggi, sabato 3 febbraio dalle 9.30 alle 12 presso la sede dell'Anpi di via Torino 31, si apre il tesseramento all’Associazione nazionale partigiani italiani per il 2018, ma oltre al tesseramento si raccoglieranno le firme per l'appello alle istituzioni "Mai più fascismi", promosso oltre che dall’Anpi e dall’Arci, da una serie di associazioni, partiti e sindacati.

A Bolzano il Pd organizza per domenica 4 febbraio, dalle 10.30 alle 12, un tavolino al Circolo Don Bosco di via Resia 65 per raccogliere firme contro il pericolo del ritorno dei fascismi.

Iniziative come queste si stanno promuovendo un po’ in tutt’Italia proprio per rispondere al moltiplicarsi nel nostro Paese sotto varie sigle di organizzazioni neofasciste o neonaziste presenti in modo crescente nella realtà sociale e sul web.













Altre notizie

Bressanone

Camerieri, 2200 euro netti e 3 ore di palestra gratis

Contro la carenza di personale. L’iniziativa è dell’imprenditore brissinese Christian Gallonetto, del bar Da Pierino di Villa Resi a Varna. «Un incentivo in più, 50 euro al mese, per chi smette di fumare. Parlo di addetti già esperti»


Fabio De Villa

Attualità