VIOLENZE

Rissa a Bolzano, 24enne finisce in manette

La rissa nei pressi di un bar in via Perathoner; arrestato un cittadino del Mali



BOLZANO. Intervenuti per una rissa presso un bar nella zona del parco della stazione, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato un cittadino del Mali di 24 anni in Italia senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno.

Il giovane, poco prima, aveva colpito alla testa con una bottiglia di vetro il suo avversario, anch'egli 24enne ma originario del Gambia, pure senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. Altre persone sono riuscite ad allontanarsi.

I carabinieri sono riusciti a contenere il tentativo di reazione del cittadino del Mali e lo hanno condotto al comando di via Dante in stato di arresto per rissa, lesioni personali aggravate e violazione degli obblighi sulla permanenza sul territorio nazionale. Il giovane del Gambia, invece, è stato portato dal 118 in ospedale e, dopo le cure mediche, identificato e denunciato per rissa e violazione delle norme sull'immigrazione. 













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità