Ruba bici elettrica preso dai carabinieri

I Carabinieri di Bolzano hanno denunciato per ricettazione un bolzanino di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di una costosa bicicletta elettrica di cui non è stato in...

I Carabinieri di Bolzano hanno denunciato per ricettazione un bolzanino di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di una costosa bicicletta elettrica di cui non è stato in grado di dimostrare il regolare possesso. Condotto in caserma, i carabinieri hanno accertato che il mezzo era stato rubato poco prima dalle rastrelliere di viale Europa, riuscendo anche a identificarne il regolare proprietario, cui hanno riconsegnato la bicicletta.

Un cittadino del Mali di 24 anni è stato invece arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo, che aveva iniziato a litigare con un connazionale, è stato fermato dai militari che sopraggiungevano di pattuglia. Ma alla vista dei carabinieri ha subito iniziato ad alterarsi, cercando di colpirli con calci e pugni. L’uomo è stato quindi arrestato.