IL FURTO

Ruba in una struttura per anziani, arrestato

La Polizia di Bolzano ha tratto in arresto un 27enne tunisino, colpevole di furto in un appartamento all'interno di una struttura per anziani



BOLZANO. Nella mattinata di ieri, 31 luglio, una pattuglia della Squadra Volante è stata allerta per la segnalazione di un furto consumato all’interno di un’abitazione privata all’interno di una struttura assistenziale di Gries.

Giunti tempestivamente sul posto, gli operatori hanno raccolto la testimonianza dell’anziano proprietario dell’appartamento in questione, il quale ha riferito di essere uscito intorno alle ore 8.10 per recarsi da un suo vicino di casa e al suo rientro, avvenuto circa due minuti dopo, di aver notato la mancanza di tre computer portatili, una chiavetta USB e un telefono cellulare, per un valore complessivo di circa 6000 Euro.

Gli agenti, pertanto, visionate le immagini registrate da una telecamera di sorveglianza posta nelle vicinanze, hanno notato un individuo sospetto, il quale, dopo essere entrato nella struttura, usciva pochi istanti dopo con in mano la refurtiva, allontanandosi a bordo di una bicicletta con cestino.

Un’altra pattuglia della Polizia si è così messa alla ricerca dell'uomo, rintracciato poco dopo nei giardini di viale Stazione. 

Recuperata la refurtiva, i poliziotti hanno così provveduto all'arresto del 27enne tunisino. 













Altre notizie

Attualità