BOLZANO

Salvato nel fiume dal poliziotto-eroe

Un cinquantenne bolzanino si è buttato da ponte Resia per farla finita. Una pattuglia della questura ha assistito alla scena e un agente si è tuffato riuscendo a recuperare l’uomo



BOLZANO. Gli angeli custodi esistono. Quello entrato in azione ieri, a Bolzano, veste la divisa della polizia di stato e si chiama Alex Benvenuti. A lui deve la vita un cinquantenne bolzanino che s’era gettato nell’Isarco per togliersi la vita.

Le foto del salvataggio nel fiume Isarco

Un cinquantenne bolzanino si è buttato da ponte Resia per farla finita. Una pattuglia della questura ha assistito alla scena e un agente si è tuffato riuscendo a recuperare l’uomo - LEGGI L'ARTICOLO

Quando l'uomo si è buttato da ponte Resia, proprio in quel momento una pattuglia della pulizia passava di lì, impegnata in un normale servizio, e così i due agenti a bordo hanno assistito alla scena e sono intevenuti.

Uno dei due agenti si è tuffato nell’acqua e lo ha salvato da una morte certa. Sul posto anche i vigili del fuoco e i sanitari della Croce Bianca che gli hanno prestato le prime cure. Trasferito al San Maurizio, ha una spalla rotta ma non versa in pericolo di vita. Grazie al poliziotto Alex.

 













Altre notizie

Attualità