Schianto frontale a Zambana, un morto e tre feriti

Bolzano. Schianto mortale sulla Trento nord-Rocchetta, poco prima delle 15 di ieri. Circa un chilometro dopo il ponte per Zambana vecchia, verso Mezzolombardo, due auto si sono scontrate frontalmente....



Bolzano. Schianto mortale sulla Trento nord-Rocchetta, poco prima delle 15 di ieri. Circa un chilometro dopo il ponte per Zambana vecchia, verso Mezzolombardo, due auto si sono scontrate frontalmente. Nell’incidente ha perso la vita Ingo Hepp, turista belga di 43 anni alla guida di una C3 quando viaggiando in direzione di Trento ha tentato un sorpasso. Violentissimo lo scontro frontale con una Ford, guidata da Michela Bertasi, una 31enne di Rovereto. Lei e la compagna del conducente della Citroën sono state ricoverate all’ospedale Santa Chiara in gravi condizioni. Risultano più lievi le ferite riportate da un 63enne tedesco in viaggio dietro la Citroën, finito con la sua Berlingo addosso alle due auto.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità