IL CASO

Scritte contro Salvini, parla il sindaco Caramaschi: "Brutto segnale"

Il sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi ha condannato le scritte contro il ministro degli Interni apparse durante la festa dell'ultimo fine settimana sui prati del Talvera. 



BOLZANO. Per il sindaco di Bolzano, Renzo Caramaschi le scritte contro il ministro Salvini apparse a Bolzano nel corso di una festa di Radio Tandem sono «un brutto segnale, di una società che non accetta il confronto democratico. C'è sempre chi scrive stupidaggini e frasi offensive, ma non è questo il metodo», ha detto il primo cittadino.

«Per quanto riguarda gli organizzatori - ha continuato Caramaschi - mi dicono che hanno cancellato la scritta. Se fossi in loro mi scuserei con il ministro Salvini», ha proseguito il sindaco, che porge le sue scuse in qualità di primo cittadino. «Perché è sicuramente un bolzanino che ha apposto la scritta in questione. Gli stupidi e i deficienti ci sono sempre. Di scritte ce ne sono di tutti i tipi, anche di oscene, siamo in una società in forte evoluzione peggiorativa. Sono apparse anche delle scritte contro di me. Ora la Digos indaga e spero che individui il responsabile», ha concluso il sindaco. 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità