Strage di Mantova: condannato a 25 anni per tre omicidi

Omar Bianchera, autotrasportatore di 44 anni che il 25 aprile dell'anno scorso massacrò l'ex moglie, una vicina di casa e un uomo a Volta Mantovana, è stato condannato a 20 anni di carcere più cinque di cura in ospedale psichiatrico



MANTOVA. Omar Bianchera, autotrasportatore di 44 anni che il 25 aprile dell'anno scorso massacrò l'ex moglie, una vicina di casa e un uomo a Volta Mantovana, è stato condannato a 20 anni di carcere più cinque di cura in ospedale psichiatrico. La sentenza è stata pronunciata a porte chiuse dal Gup di Mantova, Gianfranco Villani.

Il pm aveva chiesto l'ergastolo. Sulla sentenza ha pesato la perizia psichiatrica che ha dichiarato l'imputato seminfermo di mente. Bianchera, che ha assistito impassibile all'udienza e alla lettura della sentenza, attualmente è detenuto nell'ospedale psichiatrico giudiziario di Reggio Emilia.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità