Studenti e avvocati insieme nel corso

«3R – Rispetto, Relazioni, Responsabilità»: è questo il titolo del convegno che si terrà mercoledì all’auditorium dell’Eurac (ore 15), organizzato dal Consiglio dell’ordine degli avvocati di Bolzano...



«3R – Rispetto, Relazioni, Responsabilità»: è questo il titolo del convegno che si terrà mercoledì all’auditorium dell’Eurac (ore 15), organizzato dal Consiglio dell’ordine degli avvocati di Bolzano e dall’Intendenza scolastica in lingua italiana nell’ambito del progetto di «Alternanza scuola-lavoro», promosso dal Consiglio nazionale forense con il ministero dell’istruzione.

Il progetto 3R coinvolge sessanta allievi delle scuole superiori di Bolzano, Bressanone e Brunico, che realizzeranno un reportage giuridico sul tema dell’impegno alla tutela dei beni comuni. Parteciperanno, tra gli altri, Nicoletta Minnei, Ivo Deola, Carla Broccardo e Francesco Palermo.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità