TERLANO

Terlano, carambola tra tre mezzi: sei persone coinvolte

Ferito e trasportato al San Maurizio un ragazzo di 19 anni di Merano



TERLANO. Pericolosa carambola questa notte (tra lunedì e martedì 28 febbraio) a Terlano. Alle 3.15, infatti, su via Meltina si sono scontrati tre mezzi con sei persone coinvolte. Ancora da ricostruire nel dettaglio la dinamica ma dai primi rilievi delle forze dell'ordine pare che una monovolume con targa italiana si sia scontrata frontalmente con una Fiat Punto nera. L'urto ha fatto impattare uno dei due mezzi contro la portiera lato guidatore di una Seat grigia.

L'incidente è avvenuto al chilometro 2 della strada che porta a Meltina, ancora nel territorio comunale di Terlano. Fortunatamente solo uno dei sei coinvolti ha riportato ferite leggere: si tratta di un ragazzo meranese di 19 anni trasferito con l'ambulanza all'ospedale San Maurizio di Bolzano dai soccorritori della croce bianca Val d'Adige. Per lui nuovi esami ed accertamenti al pronto soccorso. Gravi, invece, i danni riportati dalla monovolume e dalla Punto che si sono distrutte nel punto dell'impatto avvenuto sul lato guidatore di entrambi. Meno gravi le conseguenze per la Seat che ha danneggiato lo specchietto e la portiera sinistri.

Della rimozione dei mezzi e della pulizia della carreggiata si sono occupati i vigili del fuoco volontari di Terlano e i colleghi della frazione di Frassineto. L'intervento, con allarme di livello 4, è durato circa due ore ed è stato ufficialmente concluso alle 5.25. I carabinieri di Terlano, infine, saranno chiamati a ricostruire nel dettaglio la dinamica dell'incidente. (a.c.)













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità