VERONA

Trovato morto in un parco a Verona Florian Paul Marzoner

Un malore potrebbe essere la causa del decesso



BOLZANO. È stato ritrovato a Verona, in un parco pubblico, il corpo di Florian Marzoner, 59 anni della Val Sarentino, scomparso da alcuni giorni. La sua auto era stata trovata a Bolzano. Secondo le forze dell'ordine la morte potrebbe essere stata provocata da un malore. L'uomo era scomparso da sabato ma si sperava di trovarlo ancora in vita. Già in passato, infatti, Marzoner si era perso nella zona di Gries a Bolzano salvo essere ritrovato dopo pochi giorni.

I carabinieri sono impegnati nella ricostruzione delle ultime ore di vita dell’uomo cinquantanovenne. Va chiarito, infatti, come abbia raggiunto la città veneta. Proprio ieri durante una riunione al Commissariato di Governo era stata stabilita la chiusura delle Passeggiate del Guncina nella giornata di sabato. I soccorritori avrebbero dovuto arrampicarsi sulle pendici della camminata per controllare gli anfratti tra le rocce. Marzoner, infatti, era un grande amante della montagna e delle camminate in quota. Poi la tragica notizia da Verona. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità