L'INIZIATIVA

Un like per scegliere il video da proiettare al Museion

Il video da proiettare sulla facciata lo scegli tu: questo l’invito di Museion al pubblico. L'inziativa “I love Media Façade” è stata lanciata su Facebook



BOLZANO. Il video che riceverà le maggiori preferenze dal popolon della rete verrà proiettato per tutto il mese di giugno sulla facciata del Museion (foto Luca Meneghel).

Questi gli artisti e le artiste in gara: Yuri Ancarani con il video Made in Italy, Stefano Cagol con il video Evoke Provoke (the border), Isola & Norzi con Large Glass (Editing), Brigitte Mahlknecht con La Gabbia, Sissa Micheli con Art Theft Reversed, Studio Mut con Mut for Love.

Per votare c’è tempo fino al 23 aprile prossimo: basta andare sulla pagina Facebook di Museion (Museion Bozen Bolzano) e mettere un like al video prescelto. È possibile vedere brevi frammenti dei video sul canale YouTube di Museion (MUSEIONbz).

“L’iniziativa è parte di una serie di eventi in occasione dei dieci anni nella sede di Piazza Piero Siena. Oltre agli appuntamenti artistici, che mostrano le diverse anime di Museion, per questa occasione stiamo preparando delle iniziative per coinvolgere attivamente il pubblico, lasciando che siano i nostri visitatori e visitatrici a raccontare il museo attraverso il loro sguardo. In questo senso, invitiamo tutti a continuare a seguirci nelle prossime settimane” così Letizia Ragaglia, direttrice di Museion.













Altre notizie

Attualità