BOLZANO

Un nuovo ladro seriale fa razzia in via Portici

Si tratta di un bolzanino di mezza età che colpisce da almeno un mese e mezzo



BOLZANO. Negozianti ancora in allarme, in via Portici. Nemmeno il tempo di tirare il fiato per aver risolto il problema dei furti a raffica che li aveva tormentati in primavera, che un altro ladro seriale è tornato a colpire nel centro storico cittadino.

Questa volta, si tratta di un bolzanino di mezza età, di un uomo che, da qualche settimana, entra nei negozi, afferra alcuni capi e, alzandoli sopra le barriere antitaccheggio, esce come se nulla fosse.

I raid sono quotidiani tanto che commessi e titolari sono esasperati. In qualche caso è stato anche inseguito, ma lui non si è affatto scomposto e ha restituito il maltolto, salvo tornare a colpire qualche istante più tardi, in un altro negozio. «Nell’ultimo mese e mezzo – sbotta una commerciante – abbiamo subito furti per centinaia di euro di merce e sporto denuncia almeno una mezza dozzina di volte. Quell’uomo è un incubo perché sembra non interessargli nulla delle conseguenze delle sue azioni».













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità