BOLZANO

Venerdì 19 maggio la Festa di via Streiter dedicata aI baci

Organizzata da 4 locali: musica, gastronomia e drink



Bolzano. Via Streiter da diversi anni ormai si è costruita una identità propria diventando una delle strade più amate e frequentate dai bolzanini. Un salotto dove ci si ritrova volentieri per un caffè, un buon bicchiere di vino o un aperitivo accompagnato da stuzzichini di tutti i tipi. Il merito va soprattutto a ristoratori ed esercenti che sono riusciti a creare il giusto “mood”, offrendo un’alternativa più tranquilla alla “caciara” di piazza Erbe.


venerdì 19 maggio, a partire dalle ore 19.00, si terrà una festa organizzata dai locali «Osteria Carrettai», «Seltz», «Tivoli», «Al Grottino» nel tratto della trada tra la Galleria Vintola e l’arco di via Streiter, con musica, stuzzichini, drink per tutti i gusti e tanti... Kissess. I «baci» infatti sono il tema della festa: una volta consumato un drink presso ognuno dei quattro locali, si avrà infatti diritto ad un bacio ed un quinto drink in omaggio.

A rendere ancora più piacevoli specialità culinarie, le famose tartine e tanta musica dal vivo con Waira, Dj ictus mt (Mauro Trentini), & FabryzP - Live Percussion.
 













Altre notizie

Attualità