BOLZANO

Via Milano, litiga con la vicina e la prende a sberle

La donna è stata trasportata in ospedale per le lesioni riportate cadendo. Ferite guaribili entro venti giorni



BOLZANO. Momenti drammatici ieri mattina, 27 agosto, in via Milano per una bolzanina di mezza età costretta a ricorrere alle cure della Croce Rossa e poi del pronto soccorso dell’ospedale di Bolzano dopo essere stata malmenata da un vicino di casa a conclusione di un diverbio per questioni condominiali. La richiesta di intervento urgente è giunta al centralino del 112 pochi minuti prima delle 10.

L’episodio è avvenuto in uno dei caseggiati del tratto di via Milano a pochi metri da piazza Matteotti. In molti sul giroscale del palazzo hanno avvertito i due protagonisti urlare.

Si trattava di due inquilini che si sono affrontati a “muso duro” per contestazioni di tipo comportamentale all’interno del condominio. Casi tutt’altro che rari, finché si rimane nell’ambito delle rimostranze di carattere verbale. Invece ieri mattina in via Milano uno degli inquilini ha letteralmente perso la testa e ha preso a ceffoni la donna con cui stava litigando. Protagonista un uomo, sempre di mezza età, che ora rischia ovviamente serie conseguenze giudiziarie. Secondo le informazioni trapelate dall’ospedale, le lesioni riportate dalla donna si sono rivelate - per fortuna - non gravi. 













Altre notizie

Attualità