SUL RENON

Vola fuori strada per 20 metri col furgone: miracolato

Ferite non gravi per il guidatore del mezzo finito fuori strada facendo un pauroso volo

LE FOTO



BOLZANO. Può dirsi miracolato l'autista di un furgone che è finito fuori strada sul Renon facendo un volo di 20 metri: è riuscito ad uscire dal mezzo con le sue gambe con ferite di media entità.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18 sulla strada del Renon in direzione Bolzano. Sul posto gli uomini dei vigili del fuoco, carabinieri, soccorso alpino e i mezzi di soccorso che hanno trasportato il guidatore all'ospedale San Maurizio di Bolzano.

Furgone vola nella scarpata e rotola per venti metri

L’incidente è avvenuto ieri attorno alle 18.15 sulla strada che sale sul Renon. L’uomo al volante è stato ricoverato al San Maurizio con ferite di media gravità (foto DLife)













Altre notizie

Progetto sicurezza

Egna: telecamere hi-tech contro vandali e ladri

Il Comune vuole dotarsi di un nuovo sistema di videosorveglianza. La sindaca Jost: «Telecamere utili in caso di fatti gravi, ma sarà tutelata la privacy dei cittadini


Gianluca Marcolini
Intesa raggiunta

Case per lavoratori a Bolzano: da 32 a 70 posti

Caramaschi: «Pamer ha capito le esigenze della nostra città». La struttura di via Pacinotti per 3 anni al Comune. Andriollo: «Vi trasferiremo i lavoratori dell’ex Sad di via Roma che sarà demolita». I posti non sono gratis ma a disposizione a un prezzo calmierato. (In foto Caramaschi e Pamer)


Valeria Frangipane

Attualità