sport per i ragazzi 

È cominciata al Vinzentinum l’estate dei camp di pallavolo

BRESSANONE. Sono approdati a Bressanone, nel fine settimana appena trascorso, i BluVolley Summer Camp, dando così il via alla prima settimana di campi tecnici nella cornice del collegio Vinzentinum....



BRESSANONE. Sono approdati a Bressanone, nel fine settimana appena trascorso, i BluVolley Summer Camp, dando così il via alla prima settimana di campi tecnici nella cornice del collegio Vinzentinum. Qui, nella zona a nord della città, sono arrivati i primi 69 ragazzi della provincia di Verona che passeranno una settimana fra sport e divertimento. “Per il quarto anno consecutivo BluVolley propone i camp estivi e, se pensiamo che il primo anno c’erano 30 ragazzi, il numero è più che raddoppiato”, commenta con soddisfazione Andrea Totolo, responsabile delle attività promozionali BluVolley.

Il direttore generale gialloblù Martino Ferrari ha sottolineato l’alto tasso tecnico dei coach: i Summer Camp coinvolgono anche i campioni BluVolley, non solo a Bressanone, ma anche nei prossimi appuntamenti di Baselga e Rimini. Lo scopo dei camp è far divertire i ragazzi e coinvolgere le famiglie. Genitori e ragazzi sono arrivati a Bressanone nel primo pomeriggio di sabato e, dopo la breve presentazione, si sono recati in palestra per il primo appuntamento. Durante la settimana, alterneranno allenamenti e attività ludiche, come giornate in piscina o escursioni. Regola aurea: vietati i cellulari, che vengono ritirati ogni giorno dallo staff e restituiti solo la sera. (fdv)













Altre notizie

Attualità