Accessi anche  per i cittadini di Naz-Sciaves

NAZ-SCIAVES. Dal 1° febbraio anche i cittadini di Naz Sciaves potranno accedere al Centro di riciclaggio di Bressanone e Asm sta pensando di aprire un nuovo recycling anche a nord della città...



NAZ-SCIAVES. Dal 1° febbraio anche i cittadini di Naz Sciaves potranno accedere al Centro di riciclaggio di Bressanone e Asm sta pensando di aprire un nuovo recycling anche a nord della città vescovile, in modo che se ne possano servire anche i residenti in altri comuni. L’accesso al Centro di riciclaggio di Bressanone è possibile solo con carta transponder personalizzata, per i cittadini del comune di Bressanone e, grazie a una convenzione, per quelli del comune di Varna. Ora l’accordo con il Comune di Naz-Sciaves: la tessera per accedere è disponibile all’ufficio tributi in municipio a Naz-Sciaves. (l.m.)













Altre notizie

Sport

Sci: niente Coppa del Mondo? Zermatt chiude ai professionisti

In estate le squadre 'elite' non si alleneranno sul ghiacciaio, «Il comprensorio Zermatt Bergbahnen punta in futuro a dedicarsi con la massima attenzione agli ospiti nazionali e internazionali, per migliorare l'offerta e dare maggiore spazio alla forte domanda»

Attualità