LAVORI

Bressanone, la piscina coperta dell'Acquarena chiusa tre settimane

La piscina resterà chiusa dal 26 agosto al 16 settembre prossimi



BRESSANONE. Dal 26 agosto al 16 settembre la piscina coperta Acquarena rimarrà chiusa a causa di lavori di manutenzione. Le vasche esterne, inclusa la vasca salina, rimarranno aperte fino al 16 settembre. La manutenzione delle vasche interne viene effettuata ogni anno.

Durante le settimane previste per i lavori verranno eseguite però anche varie manutenzioni straordinarie per un miglioramento dell'efficienza energetica, tra cui per esempio il cambio di alcune pompe. La stagione quest'anno è andata molto bene. A partire da giugno, Acquarena ha contato ben 159.000 ingressi e oltre 6.000 Summercard Gold vendute. In confronto allo scorso anno è stato registrato un aumento degli ingressi pari all'8%, molti di questi effettuati da clienti abituali, so legge in una nota di Stadtwerke Brixen Asm. 













Altre notizie

Progetto sicurezza

Egna: telecamere hi-tech contro vandali e ladri

Il Comune vuole dotarsi di un nuovo sistema di videosorveglianza. La sindaca Jost: «Telecamere utili in caso di fatti gravi, ma sarà tutelata la privacy dei cittadini


Gianluca Marcolini
Intesa raggiunta

Case per lavoratori a Bolzano: da 32 a 70 posti

Caramaschi: «Pamer ha capito le esigenze della nostra città». La struttura di via Pacinotti per 3 anni al Comune. Andriollo: «Vi trasferiremo i lavoratori dell’ex Sad di via Roma che sarà demolita». I posti non sono gratis ma a disposizione a un prezzo calmierato. (In foto Caramaschi e Pamer)


Valeria Frangipane

Attualità