Brindisi in musica al nuovo anno 

Vipiteno. Brani della tradizione viennese il 4 gennaio con Salonorchester Südtirol



VIPITENO. Il Teatro Comunale di Vipiteno sarà la sede, il 4 gennaio dalle 20.30, del Concerto di Capodanno con la Salonorchester Südtirol, che proporrà soprattutto la tradizionale musica viennese, brani famosi della dinastia Strauss alternati a pezzi solistici romantici e a ritmi briosi.

Si potranno ascoltare in veste di solisti la talentuosa violinista dodicenne Yuki Serino e il noto tenore Roman Pichler, la cui famiglia è originaria di Naturno. Direttore e moderatore sarà Günther Ploner, musicista sudtirolese.

Attive dal 10 dicembre, le prevendite dei biglietti sono operative all’Associazione Turistica di Vipiteno, alla bBiglietteria del Teatro Comunale di Bolzano e presso le seguenti 13 filiali della Cassa di Risparmio: Vipiteno, Bressanone, Brunico, Appiano, Egna, Laives, Merano e Silandro, inoltre in tre filiali a Bolzano (Gries, Point 12 e Via Roma) e infine in due filiali in Trentino (Trento Palazzo Sani e Rovereto). Vendita online sul sito www.ticket.bz.it. Per la prenotazione di biglietti è a disposizione il numero di telefono 0471 053 800 (dal martedì al venerdì dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19 sabato dalle 11 alle 14), e-mail: info@ticket.bz.it.













Altre notizie

Attualità