Taekwondo 

Brissinesi in luce a Riccione

Bressanone. Si è chiuso con due argenti e due bronzi il Campionato Riccione Open 2019 di Taekwondo per gli atleti dell’Asd Taekwondo Bressanone. Il meeting era uno degli appuntamenti più importanti...



Bressanone. Si è chiuso con due argenti e due bronzi il Campionato Riccione Open 2019 di Taekwondo per gli atleti dell’Asd Taekwondo Bressanone. Il meeting era uno degli appuntamenti più importanti della stagione e su dieci campi di gara ha ospitato oltre mille ragazzi e ragazze. Per il sodalizio brissinese secondo posto per Damian Wierer, secondo posto per Prantner Helena, terzo posto per Leon Lageder e terzo posto per Laura Fürler. Molti altri atleti hanno potuto misurarsi nell’arco delle due giornate e confrontarsi con il meglio della realtà italiana, dopo un intero anno di allenamenti, prove ed emozioni.

La scalata al podio dell’atleta Andergassen è stata purtroppo fermata da un infortunio, che si è per fortuna dimostrato essere non grave e l’atleta ha già ripreso gli allenamenti. A breve avranno luogo le gare dell’Olimpic Dream, Cup dove alcuni degli atleti brissinesi competeranno con la divisa della selezione Trentino/Altoatesina. Per molti l’anno sportivo finisce, ma i migliori dovranno continuare ad allenarsi. F.D.V.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità