Cai Bressanone, Guido Peluso  resterà presidente

Bressanone. Sarà Guido Peluso a capo della grande famiglia del Cai di Bressanone: i numerosi soci intervenuti per l’assemblea elettiva andata in scena nei giorni scorsi nella sede di via Prà delle...


LUCA MASIELLO


Bressanone. Sarà Guido Peluso a capo della grande famiglia del Cai di Bressanone: i numerosi soci intervenuti per l’assemblea elettiva andata in scena nei giorni scorsi nella sede di via Prà delle Suore non hanno avuto dubbi ed hanno voluto concedergli nuovamente la fiducia esattamente come l’anno scorso, quando era stato nominato presidente dopo l’improvvisa scomparsa del compianto Pietro De Zolt.

È stato, dunque, lo stesso Peluso a fare gli onori di casa prendendo la parola nell’accogliere i soci e sottolineando anzitutto l’ottima collaborazione del direttivo uscente. Prima di lasciare la parola al tesoriere e dei responsabili delle varie commissioni ha poi voluto ringraziare Samantha Scapin, che dopo molti anni di impegno si è trovata costretta a lasciare il consiglio direttivo per motivi personali.

Nel corso della stessa serata sono stati poi premiati sette soci per i venticinque anni di iscrizione ininterrotta al Cai. Si tratta, nel dettaglio, di Carolina Dorner, Michela Faggionato, Anna Maria Fedrigolli, Micol Lembo, Guglielmina Mair, Michele Pavan e Maurizio Ruaz.

Al termine delle elezioni sono stati nominati anche i componenti del nuovo direttivo e del nuovo collegio dei revisori dei conti.

È stato dunque riconfermato alla gioda della sezione cittadina il presidente Guido Peluso, che verrà affiancato dal suo vice Maurizio Ruaz, rivelatosi un prezioso supportoanche nel corso del mandato appena concluso.

Nei panni di tesoriere è stato eletto Sergio Negro e come segretario Paolo Sferco. Roberto De Santis, Anna Maria Fedrigolli, Fabio Filippi, Dario Paternoster, Annibale Santini, Roberto Spazzini e la new entry Anna Maria Nagler De Zolt saranno i consiglieri per il prossimo mandato, ed i revisori dei conti saranno Narciso Anselmi, Rita De Monte e Rodolfo Fermi.

Come da tradizione ormai consolidata, poi, una bicchierata ed un rinfresco hanno portato il benvenuto alla nuova stagione e dunque ai nuovi eletti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità