COLLE ISARCO

Due bambini rischiano di annegare in piscina

L'incidente in un hotel di Colle Isarco. Uno dei due ragazzini è stato traportato in gravi condizioni alla clinica universitaria di Innsbruck



COLLE ISARCO. Grave incidente verso le 15 nella piscina di un hotel a Colle Isarco, frazione del Comune di Brennero. Due bambini di 7 e 9 anni stavano giocando nella vasca della zona wellness dell'albergo quando - per cause in via di accertamento - hanno rischiato di annegare.

Uno dei due due è grave ed è stato trasportato d'urgenza alla clinica universitaria di Innsbruck. L'altra, invece, è stata accompagnata in ospedale solo per accertamenti ma è fuori pericolo.

A dare l'allarme è stato un cliente dell'hotel e la proprietaria ha chiamato immediatamente il 112. La piscina è profonda un metro e trenta centimetri e i ragazzi pare frequentino la scuola elementare. Toccherà ai carabinieri di Vipiteno ricostruire l'accaduto.













Altre notizie

Riscaldamento

A Bolzano si potrà riscaldare fino al 26 aprile

Il sindaco Renzo Caramaschi, considerate le previsioni meteo che anche per la prossima settimana indicano temperature al di sotto della media, ha autorizzato la proroga del funzionamento degli impianti di riscaldamento fino a venerdì 26 aprile.

Attualità