BRESSANONE

Fuoristrada nel dirupo, il guidatore "salvato" dalla neve

Un automobilista finisce nell scarpata. L'urto attutito dall'alto strato nevoso



BRESSANONE. L'alto strato nevoso ha attutito l'impatto. Vigili del fuoco in azione lungo la strada che da Eores corre in direzione passo delle Erbe, dove un automobilista è «volato» fuori strada rimanendo intrappolato nel suo fuoristrada.

Immediato l’allarme alla caserma dei vigili del fuoco di Eores e a quelli di Bressanone e alle ambulanze della Croce Bianca ed al medico d'urgenza che si sono diretti verso la Plose. Il fuoristrada è sbandato all'altezza del ristorante “La Finestra” nella zona della Plose, finendo fuori strada e ribaltandosi in un dirupo che fortunatamente era coperto da un abbondante strato di neve. L'automobilista, rimasto pressoché illeso ma è stato estratto dai pompieri. (fdv)

 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità